Altro

INTERVISTA TAG ✖

 

Ciao a tutti 😀

Oggi volevo semplicemente parlarvi un pò di me visto che fino ad oggi mi sono accorta di non averlo mai fatto 🙂

Allora iniziamo!

Nome? Jessica

Ti piace o lo cambieresti? Alla fine mi piace dai 😛 

Soprannome? In base al periodo ed alle persone che mi sono vicine ne ho avuti diversi ma li tengo per me perchè sono un pò brutti 😀 

Età? Purtroppo ho 25 anni

Colore dei capelli? Castano scuro

Colore preferito? Come si può vedere dal blog direi che il mio colore preferito è decisamente il rosa 💖

Sposata/o? No

Figli? Nemmeno

Cantante preferito?  Io amo tutta la musica che mi riesca a trasmettere qualche emozione. In particolare però da tantissimi anni come ho già scritto anche qui sul blog) il mo cantante preferito è Robbie Williams 😍 

Città? Roma, la città eterna 💟 

Sport? Ne ho praticati diversi ma per più tempo ho fatto nuoto e pallavolo. Da diversi anni ormai vado in palestra per cercare di mantenermi in forma .

Libro preferito? Sarò scontata e banale ma il mio libro preferito è Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry .

Mare o montagna? Mare for ever 

Freddo o caldo? Io amo il sole, mare ed il caldo 

Segno zodiacale? Sagittario 

Cibo preferito? Sushi e cioccolata ❤ 

Birra o vino? Mah oddio non sono una grande bevitrice. Diciamo che bevo entrambi ma pochissimo e solo in alcune occasioni

Apple o Android? Senza ombra di dubbio Android forever

Cane o gatto? Ovviamente cane visto che ne ho uno e ne ho avuta un’altra per quasi 18 anni ❤ 

Animale preferito? Direi sicuramente il cane (già ho spiegato il motivo 😀 ) 

Cinema o discoteca? Il cinema non mi piace e la discoteca ormai non so nemmeno come è fatta 😀 

Descriviti in una parola: Particolare 

Canti? Ogni giorno canticchio qualcosa 

Attore preferito? Diciamo che non ne ho uno in particolare 

Attrice preferita? Idem come sopra 

Hai rimpianti? Assolutamente no. Nella mia vita ho sempre fatto tutto quello che ho voluto fare .

Hai una fobia? Ho la fobia delle api 

Sei felice? Alla fine si abbastanza,anche se si potrebbe sempre migliorare 🙂 

Tacchi o ballerine? Scarpe da ginnastica no? 😛

Dove sei ora? Nella mia camera 

Il regalo più bello? Avere la persona che amo sempre al mio fianco 

Cos’hai fatto ieri sera? Ho visto la tv e ho dormito tanto per cambiare 😛 

Che giorno è oggi? Lunedì 3 Aprile

 

The End.

Devo dire che mi ha molto divertito rispondere a queste domande. E poi con la scusa ho anche parlato un pò di me e dei miei gusti 😝.

Chiunque altro voglia rispondere a questo tag è il benvenuto!

Al prossimo post 

For today that’s all.. but remember

Stay tuned!

Jessica F.

 

Rispondi

