Altro

➤Outfit of the day

Ciao a tutti!

Questi giorni non sono stata molto presente perchè ho avuto giornate molto impegnative e ieri come se non bastasse si è aggiunto anche il raffreddore .

Oggi volevo parlare di una delle mie passioni:lo shopping

Volevo quindi mostrarvi il mio outfit preferito del momento per queste serate autunnali. A mio parere sono capi semplici e casual (come sono io) che possono essere molto versatili sia per il giorno che per la sera!

Vediamoli in dettaglio:

20160925_002020img_20161023_013808

Maglietta rosa quarzo con scritte bianche: Bershka 9,99 €

Blazer in simil pelle nero: Bershka (è della collezione dello scorso anno quindi non ricordo il prezzo anche se dovrebbe essere intorno ai 25 €)

Pantaloni treggings neri: H&M 19,99 €

Scarpe: Senza marca 19,00 €

Spero che questi capi vi piacciano e soprattutto di avervi dato uno spunto per acquistare qualcosa 

Fatemi sapere qui sotto se anche voi ultimamente avete comprato qualcosa di simile !

Al prossimo post 

For today that’s all.. but remember

Stay tuned!

Jessica F.

Rispondi

